
Ti accompagneremo passo a passo
nella realizzazione della tua
camicia su misura
Scopri come
potrai personalizzarla
Scegli
1. il tessuto
Partendo dalla scelta del tessuto inizierai a dar vita alla tua camicia. Ne abbiamo oltre 5000 suddivisi per trama, peso, colore, dai più classici a quelli piu sportivi e meno formali.
Scegli
2. IL TAGLIO
Molto soggettivo è il taglio che si vuole dare alla camicia. Con il capo su misura si può trovare il giusto equilibrio tra esigenze di utilizzo, estetica e misure corporee.
Scegli
3. il colletto
Caratterizza buona parte della camicia su misura determinando personalità e stile di chi la indossa. É la parte più visibile sia quando si porta con una giacca sia con un pullover o abbinato con cravatta. Quando si trova il colletto perfetto non si cambia più. Una scelta rilevante che farà la differenza.
Ne abbiamo oltre 15 tipologie differenti.
Scegli
4. i POLSI
I polsini costituiscono un dettaglio capace di rendere la camicia più adatta ad un proprio stile. Stondati, smusstati, dritti o per gemelli si differianziano per taglio e occasione.
Scegli
5. ASOLE BOTTONI CUCITURE
Le asole come le cuciture, in tono con la camicia o in contrasto per dare quella sfumatura di casual. I bottoni di vari colori da abbinare alle tonalità della camicia o creare un motivo a se.
Scegli
6. LE INIZIALI
Un vezzo di cui non potrai fare a meno. Un ricamo tutto a mano in cui scegliere il colore, la posizione , la forma e che renderà la tua camicia “UNICA”.