Ordini superiori a 99 euro – Spedizione Gratuita

Descrizione Buoni Regalo

Hai ricevuto un BUONO per una CAMICIA SU MISURA oppure hai intenzione di regalare questo buono?

 

 

 

SCOPRI COSA PUOI PERSONALIZZARE :

1. IL TESSUTO

Inizia a dare vita alla tua camicia partendo dalla giusta scelta del tessuto. A disposizione oltre 3000 diverse varianti, suddivise per peso, stagione disegno e trama. Tutti di altissima qualità, dai classici ai più sportivi, fino ad arrivare ai più esclusivi tessuti italiani, selezionati per soddisfare le tue preferenze e sbizzarrire la tua fantasia.

 

2. IL COLLETTO

Il collo caratterizza buona parte della camicia e ne determina la personalità e lo stile; È la parte più visibile quando si indossa una giacca  e la scelta del modello di collo più idoneo può far la differenza sia a livello estetico che pratico.

 

 

 

 

 

3. I POLSINI

Un altra parte importante della camicia. Stondato o Smussato a 1 o 2 bottoni, alto 6, 7 o 8 cm. Portati con la giacca fuoriescono dal fondo manica di circa un centro e mezzo.

Oggi la tendenza è addirittura un polsino che arriva fino a 3-4 centimetri oltre la manica giacca.Stondato o Smussato nella routine di ogni giorno. Un polso con gemelli per occasioni più formali o da cerimonia.

 

 

 

 

 

 

4. IL DAVANTI

Liscia, con Cannoncino, con l’abbottonatura coperta o “fatta a polo”. Tante diverse opzioni di configurazione della tua camicia che rendono la stessa adatta alle occasioni più diverse.

La camicia più attuale è liscia. La ricercatezza di un disegno minimal per ogni occasione.

 

 

 

 

5. IL DIETRO

Liscia, con 2 pieghette laterali oppure 1 piegone centrale o ancora 2 pinces dietro. Una scelta importante per adattare le linee della camicia a quelle del tuo corpo.

 

6. ASOLE | BOTTONI | CUCITURE

+ LE ASOLE

Asole colorate oppure in tinta con la camicia per camicie classiche

 


+ I BOTTONI

Differenti tipi di bottoni , in contrasto colorati oppure tono su tono. Piccoli dettagli che fanno la differenza

 


+ LE CUCITURE DEI BOTTONI

Le cuciture dei bottoni fanno parte di dettagli escusivi che solo un occhio attento ed esperto puà notare. Ecco la distinzione tra chi mette la camicia e “l’amante della camicia e del vestir bene”.

Il nostro fiore all’occhiello è la “Cucitura a Giglio di Firenze”, in alcuni casi e in alcune parti dell’Italia denominata ” Cucitura a Zampa di Gallina “. E’ una particolare cucitura dei bottoni che viene realizzata a mano e che fortifica la cucitura sottostante del bottone così da rendere ogni bottone molto difficile da staccare.

7. LE INIZIALI

Stampatello, Corsivo, minuscole o maiuscole …il monogramma ricamato a mano impreziosisce e personalizza ancor più la tua camicia rendendola unica

 .

 

 

 

 

8. LE MANICHE

Manica lunga o manica corta? Ti  aiutiamo a risolvere il dubbio

Una bella camicia su misura non dovrebbe essere fatta con le maniche corte” .

Manica camicia

 

 

9. INSERTI IN CONTRASTO

Svariate possibilità di personalizzazione . Inserisci nella tua camicia tessuti in diverse fantasie per creare un capo che rispecchia la tua unicità

 

 

 

Interno cannoncino in contrasto

 

 

10. LA VESTIBILITÀ

Classica o con un taglio più sciancrato per una linea slim. Un fit che delinea le linee del tuo corpo e rispecchia la tua personalità

IL TASCHINO

Un particolare che identifica una camicia più formale (senza taschino) da una camicia più pratica e casual (con taschino).

Diversi sono i tipi di taschini che si possono inserire sulla camicia. Con angoli quadrati, smussati o tondi, con patella superiore che può essere liscio o con chiusura a bottone. Inoltre si possono fare con soffietto centrale che aumentano la forma del taschino stesso .

Ora che sai cosa puoi fare , non aspettare più :

UTILIZZA IL TUO BUONO CAMICIA SU MISURA

ACQUISTA UN BUONO PER UNA CAMICIA SU MISURA